Tv e Anticipazioni

Young Sheldon: la nuova serie in arrivo a Settembre

È ormai certo, Young Sheldon, l’atteso spin off della sitcom cult The Big Bang Theory farà il suo debutto in tv nel mese di Settembre e più precisamente a partire dal  25, in cui andrà in onda il pilot. Un annuncio che i tanti fan attendevano ormai da diverso tempo e che al momento rappresenta una delle serie più attese della prossima stagione.

Fortemente voluto dai creatori di The Big Bang Theory, Young Sheldon racconta le avventure di Sheldon Cooper, l’eccentrico fisico della sitcom madre che con i suoi modi bizzarri è riuscito a conquistarsi l’affetto del pubblico. Una serie che è più che altro un prequel nel quale gli spettatori potranno conoscere in maniera più approfondita il passato di Sheldon e il modo in cui è arrivato ad essere il personaggio che hanno conosciuto ormai adulto è formato.

Trama

La storia, ambientata nella cittadina di East Texas intorno agli anni 90, è quella del giovane Sheldon che grazie ad un genio fuori misura, all’età di 9 anni si trova a saltare diversi anni di scuola, trovandosi così a confrontarsi con compagni più grandi di lui. Attraverso la serie assistiamo quindi alla sua vita scolastica che mal si sposa con quella che invece conduce in famiglia dove si trova a dover affrontare una madre fervente cristiana, un padre alcolista e due fratelli (tra cui la sua gemella) sempre pronti a prendersi gioco di lui e dei suoi strani modi di fare.

Young Sheldon è stato fortemente voluto dalla CBS che, dato il grande successo riscosso dall’eccentrico Cooper ha pensato bene di ripercorrerne il passato, mostrandolo così ai suoi fan sin dall’infanzia. Una sfida oltremisura i cui risultati dipenderanno molto dal modo in cui verranno gestite le tante scene che fino ad oggi erano state soltanto immaginate e che da Settembre, improvvisamente calate in una realtà televisiva, potranno essere maggiormente apprezzate o brutalmente bocciate. I produttori esecutivi Chuck Lorre, Steve Molaro, Jon Favreau e Todd Spiewak hanno quindi preso un grande impegno, non solo con la CBS ma anche con tutti i fan in attesa che attraverso questa nuova serie sperano di poter approfondire la conoscenza dell’amato Sheldon.

Curiosità

Il piccolo Sheldon, sarà interpretato da Iain Arimitage, già noto per aver recitato in Big Little Lies. La voce narrante della serie sarà però quella del vero Sheldon, ovvero di Jim Parson. Ad interpretare la mamma sarà invece Zoe Perry, figlia dell’attrice Laurie Metcalf che nella serie madre interpreta appunto la madre di Sheldon. In America, la serie andrà in onda immediatamente dopo The Big Bang Theory.

Tags

Articoli correlati