Tv e Anticipazioni

The perfectionist, la nuova serie tv

In arrivo lo spin off di Pretty Little Liars

Una delle novità tanto attese tra le serie tv è quella che riguarda lo spin off di Pretty little liars. La serie che si attendeva da tempo e sulla quale sono circolate diverse voci sembra aver finalmente preso forma in una strada che a metà tra lo spin off ed il sequel.

The perfectionist, infatti, non si distacca poi molto dalla serie originale. Semplicemente la rivisita, porta avanti l’orologio e si focalizza su un solo personaggio, forse il più misterioso, quello su cui tutti parlavano e facevano ipotesi ma che, di fatto, non ha mai avuto modo di essere approfondito come è invece successo alla sue compagne di avventura. Chi ha seguito ed amato la serie madre avrà già capito che sto parlando di Alison, la ragazza la cui scomparsa improvvisa ha dato il via a tutto, dando benzina ai motori di una serie che è poi diventata una sorta di cult e che ancora oggi viene considerata come una sorta di spaccatura tra tante serie anonime o nate per correre su binari già esplorati più volte.

La trama

Esattamente come la serie madre, The perfectionist si propone di raccontare le cose a suo modo. Ambientata circa due anni dopo rispetto alle vicende raccontate in Pretty Little liars, la serie sarà ambientata nella cittadina di Beacon Heights, dietro l’apparente perfezione si celano segreti e bugie. Un omicidio porterà alla luce ciò che fino ad un attimo prima si celava dietro la superficie.

La storia si ispira agli omonimi romanzi di Sara Shepard, già autrice dei libri da cui ha preso forma la serie di Pretty Little Liars.

Nonostante al momento le informazioni siano davvero limitate, si sa con certezza che nel cast ci saranno le attrici Sasha Pieterse e Janel Parrish, nei loro ruoli di Alison e Mona. La serie sarà ancora una volta nella mani di Marlene King e si pensa che, impegni permettendo, potrebbe fare la sua comparsa anche Shay Mitchell nel ruolo di Emily. Dopotutto il suo personaggio è stato particolarmente importante nella vita di Alison ed i fan apprezzerebbero molto un suo ritorno, fosse anche solo per un paio di episodi.

Comunque vadano le cose, le chiavi per un nuovo successo al momento ci sono tutte. I fan sembrano attendere con ansia estrema di ritrovare due dei personaggi tanto amati di Pretty Little Liars ed è probabile che, data la trama fitta di misteri, anche chi non si era avvicinato alla serie madre potrebbe decidere di affacciarsi su questa nuova realtà, andando magari a ritroso per conoscere il passato di Alison.

I primi episodi si attendono per l’inizio del 2018. L’attesa, dunque, non è ancora lunga. Il resto sarà tutto da scoprire.

Tags

Articoli correlati