Gossip

Selfie hot di Barbara D’Urso per esprimere la sua gratitudine ad i fan

Barbara D’Urso la prima donna, dopo Maria De Filippi di Canale

 

Barbara D’Urso la prima donna, dopo Maria De Filippi di Canale 5, oggi che si trova in ferie a Capalbio, per esprimere la sua gratitudine ad i fan, eccola che si esibisce con uno scatto bollente, sui social.

Barbara D’Urso la bella, seducente e formosa napoletana, giustamente dopo tanto lavoro eccola in tutto il suo splendore sulle spiagge di Capalbio, la nostra Barbarella, pure se non trattiene il suo pubblico italiano con le sue trasmissioni pomeridiani, Pomeriggio 5 e Domenica Live su Canale 5, non si è dimenticata dei suoi spettatori ed con uno scatto hot,  pubblica sui social una foto molto esplosiva…

Barbara D’Urso felice e allegra come non mai, sta vivendo questi giorni di ferie in modo spensierato al mare, aggiornando i suoi seguaci sui social dove dona scatti ad alta tensione sensuale. L’ultimo post diffuso su Instagram ha mandato in estasi tutti i maschietti. Il clic ritrae la conduttrice mentre inoltra un bacio a tutto il suo pubblico mentre il braccio ha fermo il costume pronto a esibire tutte le grazie.

Barbara logicamente non si dimentica anche di scrivere due righe: “Mare profumo di mare. Grazie per i vostri consigli sulle canzoni dell’estate…Buona serata”. Barbara D’Urso che da poco ha festeggiato i suoi 60 anni, ha ancora oggi un corpo di una trentenne.

Barbara D’Urso con Raffaele Brauzzi

La D’Urso ha deciso di modificare casa e per semplificare le cose ha scelto di farsi sostenere da un architetto che è famoso dal pubblico del piccolo schermo, Raffaele Brauzzi. Raffaele ha lavorato nel programma televisivo Real Time “Vendo casa disperatamente”. I fan e gli amici della presentatrice hanno subito malignato credendo che fra Barbara ed Raffaele era scoppiato l’amore, ma non è così.

Pulsante per tornare all'inizio