Gossip

Gianluca Vacchi sempre più muscoloso dopo la sua metamorfosi

Ed ecco la metamorfosi di Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi sapete prima come era? Lui Gianluca Vacchi, ha avuto una grande metamorfosi negli anni della sua vita, lui nato da una famiglia imprenditoriale, che ad un certo punto della sua vita, ha deciso di seguire da lontano, per godersi la vita. Come beh? In primis curando il suo corpo, che da semplice, si fa per dire, imprenditore giacca e cravatta, è diventato un cinquantenne con un corpo muscolo. I suoi muscoli sono ricoperti da bellissimi tatuaggi, la sua pelle sempre abbronzata è meravigliosa e con i suoi balletti ha conquistato migliaia di follower su Instagram. L’imprenditore bolognese oggi si gode la vita, con il suo nuovo stile eccentrico, divenendo una star dei social.

Gianluca Vacchi in passato era, Re Mida della finanza

Gianluca Vacchi in passato era considerato il Re Mida della finanza, un uomo che chiudeva molti contratti con società importanti, con i suoi costoso vestiti, con i suoi capelli naturali, con un corpo senza abbronzatura e privo di tatuaggi, ad un certo punto della sua vita, ha detto basta voglio godermi i miei soldi.

Ed ecco la metamorfosi di Gianluca Vacchi

Gianluca oggi è un ricco uomo ricco ed eccentrico, i suoi balletti hanno tante clic, sia per criticare Vacchi in modo negativo che ammirarlo in modo positivo. Gianluca Vacchi ha compreso che i social, usati in modo giusto, possono farti cambiare la vita, m non solo questo. Lui ha iniziato nell’amore il suo corpo principalmente certando di fare una dieta equilibrata, quando questo è possibile, e fare molto sport.

Guarda il video

 

Tags

Articoli correlati