Torna Edicola Fiore con Fiorello, in onda dal 20 marzo sui canali Sky

Torna il programma Edicola Fiore che avrà nuovamente alla conduzione il mitico Fiorello. La prima puntata andrà in onda a partire da lunedì 20 marzo su Sky Uno e TV8.

123

Dopo una lunga attesa, torna uno dei programmi mattutini più amati dagli italiani, stiamo parlando di Edicola Fiore che, ovviamente, avrà nuovamente alla conduzione il mitico Fiorello. La prima puntata andrà in onda a partire da lunedì 20 marzo sui canali di Sky, ovvero su Sky Uno ed il canale in chiaro TV8.

Edicola Fiore avrà il compito anche stavolta di commentare le notizie più importanti che sono successe in Italia, ma a quanto pare il conduttore ha deciso di cambiare bar rispetto all’edizione precedente visto che qualcuno si era lamentato che avevano creato troppo trambusto nella zona vicino al locale.

Pertanto, si sono trasferiti in un bar di piazza dei Giuochi Delfici, ma non mancheranno i personaggi che hanno fatto la fortuna di questo programma come John Wayne. Per saperne di più bisognerà attendere il prossimo 20 marzo. Ne vedremo delle belle…