Tv e Anticipazioni

GF Vip, Pago e Serena Enardu sotto accusa: per l’ex di lei sono d’accordo

Giovanni Conversano a Mattino 5 attacca i due fidanzati che si trovano nella Casa del Grande Fratello Vip.

Al Grande Fratello Vip si continua a parlare con grande insistenza di Pago e Serena Enardu, la coppia che tanto ha fatto discutere il pubblico in seguito alla rottura dopo la partecipazione a Temptation Island Vip. I due concorrenti della Casa più chiacchierata e spiata d’Italia sono finiti sotto accusa a poche ore dalla nuova puntata condotta da Alfonso Signorini.

A puntare il dito contro di loro è l’ex della bella sarda, Giovanni Conversano, conosciuto ai tempi di Uomini e Donne, quando Serena era una tronista. Intervenendo a Mattino 5 ha parlato di un possibile accordo stipulato tra la coppia, per cercare di attirare l’attenzione. Giovanni continua a non avere una buona opinione di Serena, che critica per la sua voglia di apparire. E inoltre si è interrogato in merito al passo indietro fatto da Pago, che ha perdonato la donna dopo gli spiacevoli avvenimenti mostrati la scorsa estate con l’esperienza a Temptation.

Le pesanti accuse di Conversano contro Pago e Serena

“Se sono d’accordo lo capisco, lo preferisco”, ha detto Conversano, sottolineando che nessun uomo avrebbe il coraggio di stare con una donna come la Enardu. Ma il suo commento non si è fermato qui, poiché ha sottolineato anche il comportamento poco trasparente che la coppia mostrerebbe durante il live in onda su Mediaset Extra. L’opinione di Giovanni resta però un suo pensiero personale, che lui stesso non è riuscito a confermare attraverso prove concrete.

A smentirlo è stata invece l’ex moglie di Pago, Miriana Trevisan che è anche madre del loro unico figlio maschio. L’ex showgirl ha raccontato dei contatti che Pago e Serena hanno avuto negli ultimi mesi, smentendo la possibilità di un complotto orchestrato dalla coppia. Poco convinto dalle parole di Conversano, che ha ripetutamente puntato il dito contro Serena negli ultimi mesi, è anche Alessandro Cecchi Paone. Quest’ultimo ha invitato Conversano a moderare i termini con cui ha apostrofato l’Enardu, che prima di tutto è donna e madre. Come dimenticare che mesi fa, viste le pesante accuse di Giovanni, era stato Tommaso, il figlio di Serena, a intervenire sui social per invitarlo a smettere di parlare della madre.

GF Vip, Serena sarà eliminata dal reality?

Le critiche di Giovanni sono poi terminate con una provocazione. Serena è reduce da un lungo periodo di attacchi pesantissimi sui social network, dove ancora adesso viene presa di mira dagli utenti che non hanno visto di buon occhio il suo comportamento televisivo. Per l’ex calciatore la donna starebbe solo aspettando che Pago commetta un errore perché a quel punto lei “Cercherà di ripulirsi l’immagine”. 

Intanto Serena continua a vivere ore di preoccupazione in Casa, visto il rischio eliminazione per la nomination che la vede in sfida al telefono con Fabio Testi. Che sia proprio lei a uscire questa sera?

Tags
Back to top button