Curiosità

Pendente estivo per il bikini si chiama beachtail, arriva dal Giappone

Pendente estivo per il bikini

Il pendente estivo per il bikini, questa è l’ultima scoperta che arriva dal Giappone. Si infila con il costume e abbellisce il nostro lato B, richiamando l’attenzione in spiaggia, questo gioiello si chiama beachtail.

Posso dire che decora il corpo di chi decide d’indossarlo, però questo oggettino, un poco malizioso sta realizzando tante discussioni. Si tratta di un monile, formato da una catenina e da due pietre colorate che pendono alla estremità di ogni filo del filo, questo oggetto si indossa fra le gambe, per abbellire il bikini.

La società che ha realizzato il beachtail si chiama BoDivas, che ha sede a Tokyo. Questa ditta giapponese è qualificata nella realizzazione di “gioielli provocanti”, come piercing per i seni e ecc.

Esibendo il ciondolo, la ditta ha dichiarato che questo gioiellino, è di classe ed molto elegante, continuando affermando che si può mettere sia con il bikini che con altri indumenti, con le mini gonne, il tanga e gli shorts. Lo scopo del pendente è principalmente che il lato B femminile sia inevidenza.

La catena è 7 centimetri e mezzo lunga ed è creata con un materiale che non si arrugginisci e non causa allergie. I pendenti si possono acquistare in tanti colori in vari colori: rosso, azzurro, viola e bianco.

Dove acquistare il beachtail

Il beachtail si può acquistare sul sito della BoDivas, ma anche su Amazon ed Etsy. Il prezzo? Vai 19,50 alle 22,50 dollari.

Tags

Articoli correlati