Curiosità

Un inverno pieno di cromoterapia dei colori la tendenza della moda autunno inverno 2017\18

Le gradazione e le tonalità da vestire nei primi mesi autunnali con i colori di tendenza visti.

 

Le gradazione e le tonalità da vestire nei primi mesi autunnali con i colori di tendenza visti.

Un inverno 2017\18 a colori, care le mie lettrici, ogni anno dopo il mese d’Agosto ecco che possiamo dare una sbirciatina alle vetrine dei negozi, sia virtuali che nella nostre città, per ammirare che la moda autunno inverno 2017\18, ci dona tanti colori allegri.

La moda invernale di quest’anno sarà un’esplosione di colori e di sfumature esuberanti che ci daranno tanta energia positiva, si spera, allontanando il carattere pessimista, di chi l’ho ha.

Niente paura per le amanti del classico nero invernale e del perfetto bianco, saranno sempre di moda, ma questi due colori base, nei prossimi mesi dovranno competere con colori più allegri, più scherzosi. La tendenza della moda autunno inverno 2017\18 farà si, che i vostri sogni ad occhi aperti divengano realtà.

Vogliamo chiamarla la cromoterapia dei colori?

Vi starete domandando che cosa sia la cromoterapia dei colori? Non è nulla disastroso anzi, la cromoterapia consiste nell’uso dei colori per il benessere e la salute ad scopi curativi.

Dal rosa al rosso, il particolare fucsia, da non trascurare il verde rovente e dal caldo giallo, che come sappiamo tutti è fonte di energia e calore. I colori tenui saranno messi da parte per questa volta. Il grigio, che sarà perfetto sono per i maschietti con i loro vestiti eleganti.

Siete pronte? Allora i prossimi mesi saranno quelli giusti per dare più vita alla vostra vita, stop, per quest’anno ad i colori tristi, sorridiamo alla vita che di sicuro ci sorriderà

Tags

Articoli correlati