Curiosità

Comprendere i sogni: sognare un cane oppure una separazione che vuol dire

Quando siamo in grado di comprenderei i sogni possiamo scoprire tanti lati del nostro inconscio.

Quando siamo in grado di comprenderei i sogni possiamo scoprire tanti lati del nostro inconscio. Oggi voglio dirvi cosa può significare, sognare un cane che ulula oppure che abbaia, ed anche il significato di sognare una separazione.

Sognare un cane abbaia oppure ulula

Quando si sogna un cane che abbaia può vuol dire che si potrebbe avere il bisogno di avere degli amici fidati accanto, per confidare nei loro consigli sinceri. Di conseguenza state tranquilli poiché una vostra amica/o vi aiuterà. Mentre quando si sogna di sentire un cane che ulula, dovete stare attenti al vostro gruppo di amici fidati, infatti, vuol dire che fra di loro vi sono persone false.

Sognare una separazione

Sognare una separazione dalla persona che amate, potrebbe essere un campanello d’allarme, vuol dire che la vostra relazione non sta più funzionando. Domandatevi se in fondo al vostro cuore vi è ancora amore da dare al vostro lui o lei, non siate falsi con voi stessi. Fatevi un esame di coscienza se volete continuare questa relazione oppure girare pagina.

Tante volte può accadere che come vi svegliate non ricordate il sogno che avete fatto, però avete la testa un poco sbadata, vedrete che piano piano nel corso della giornata i puzzle del vostro sogna si mettono insieme, e voi vi sentirete più leggera, quel senso di offensione andrà via.

 

 

Tags

Articoli correlati

Close