Tv e Anticipazioni

Tu: la nuova serie tratta dall’omonimo romanzo

Quando un romanzo diventa una serie tv

Una delle serie più attese della prossima stagione è Tu, una serie di genere thriller ispirata all’omonimo romanzo scritto da Caroline Kepnes ed edito in Italia da Mondadori. Il telefilm promette di affascinare ed incollare gli spettatori alla poltrona, donando spunti di riflessione misti ad attimi di vera e propria suspense.

La trama
La storia, per chi non avesse letto il romanzo, è quella di un amore maniacale che un giovane libraio di nome Joe nutre per Beck, una scrittrice che sogna il successo. L’incontro tra i due dà vita ad un vero e proprio colpo di fulmine per Joe che, ossessionato da Beck, inizierà a seguirne ogni movimento grazie all’aiuto di internet e dei social network. Una storia dei giorni nostri in cui gli spettatori assisteranno all’evoluzione di un amore che da puro diventerà sempre più pericoloso. Joe, infatti, inizierà a seguire sempre più da vicino la vita di Beck, arrivando a starle accanto fingendo una personalità che non gli appartiene. A complicare il tutto ci sarà anche la migliore amica di Beck, a sua volta affascinata da Joe e pronta a conquistarlo.

Una storia fatta di amori e bugie in grado di complicare la vita dei protagonisti. Elementi che negli ultimi anni hanno fatto breccia nel cuore degli amanti delle serie tv e che sembrano riscuotere sempre un gran successo.

Un cast ricco di attori noti ed amati dagli amanti delle serie tv
Uno dei punti forti di questa nuova serie è la presenza di attori che i serial addicted hanno già avuto modo di conoscere ed amare in altre situazioni. Joe sarà infatti interpretato da Penne Badgley, divenuto famoso grazie a Gossip Girl. Elizabeth Lail, che in molti ricorderanno per il suo ruolo di Anna in Once Upon a Time vestirà invece i panni di Beck. Altro grande ritorno è quello di Shay Mitchell, divenuta famosa grazie al ruolo di Emily Fields in Pretty Little Liars.
Ciliegina sulla torta è data dai nomi che si celano dietro la produzione. Ritroviamo infatti Greg Berlandi (di Arrow e The Flash) e Sera Gamble (di The magicians).
Nomi che sono indubbiamente uno dei motivi per cui questa serie, che probabilmente vedrà la luce nei primi mesi del 2018, è già molto attesa sia in America che in Italia.

Per la prima stagione, il network Lifetime ha richiesto in tutto 10 episodi che si preannunciano indubbiamente carichi di colpi di scena e di adrenalina.

Tags

Articoli correlati