Tv e Anticipazioni

Gossip girl: possibile revival

Gossip girl potrebbe tornare con nuovi episodi

I revival sono stati la ciliegina sulla torta della scorsa stagione, specie per chi, affezionato ad una serie specifica ha avuto modo di riabbracciare virtualmente i personaggi più amati, tornando ad immergersi nelle atmosfere di un tempo. Dopo diverse serie, ora sembra essere il turno di Gossip Girl i cui rumor sono attivi ormai da diverso tempo.

Gossip girl potrebbe tornare con un revival

Dall’ultimo episodio sono passati ormai cinque anni ed i fan continuano a chiedere ormai da diverso tempo di poter vedere come si è evoluta la vita dei protagonisti cinque anni dopo. Molti degli attori si sono più volte dichiarati d’accordo con quest’idea e, proprio ultimamente, hanno accennato alla possibilità di riportare in scena i loro personaggi. Dalle indiscrezioni che corrono sul web pare che gran parte di loro si siano già dati disponibili per un revival. Qualche esempio? A parte le due amiche del cuore Blair e Serena, i ritorni più plausibili sarebbero quelli del patrigno di Blair e della mamma di Serena.

Oltre agli attori entusiasti e desiderosi di rivestire i panni dei personaggi che a loro dire gli hanno dato tanto, anche i produttori sembrano lanciare segnali positivi. Di recente, infatti, si sono detti interessati a riprendere in mano la storia. Purtroppo, al momento non ci sono ancora delle date o indizi su cui fare affidamento. L’attesa però è sempre più viva così come la possibilità di un effettivo ritorno della serie che, per come la conosciamo, sarebbe sicuramente di grande effetto.

La trama

Gossip girl è una serie americana basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar. Andata in onda sul network The Cw a partire dal 2007 in Italia è stata trasmessa sia da Mediaset Premium che in chiaro, accompagnando gli spettatori fino al 2014. La storia inizia con il ritorno in città di Serena van der Woodsen che l’anno prima era sparita improvvisamente per recarsi in collegio. Il suo ritorno sembra destare molte perplessità incontrando anche l’astio di Blair la sua migliore amica di un tempo, risentita per non essere stata messa al corrente della sua partenza. Ancora adirata ed in cerca di vendetta, Blair cercherà in tutti i modi di escludere l’amica della quale ha ormai preso il posto di reginetta della scuola. Dopo diversi attriti le due amiche riescono finalmente a chiarirsi riappacificandosi. Sullo sfondo delle loro storie ci sono i gossip della scuola che vengono puntualmente rivelati attraverso un sito online scritto da un utente sconosciuto e attorno a cui crescerà sempre più il mistero.

Pulsante per tornare all'inizio