Curiosità

I capelli di una donna fanno i capricci?

Oggi con il clima birichino i nostri capelli fanno i capricci, sono secchi, ribelli, non si riesce veramente a

Oggi con il clima birichino i nostri capelli fanno i capricci, sono secchi, ribelli, non si riesce veramente ad ottenne auna capigliatura presentabile…che si fa. Ecco diverse acconciature che in 5 minuti ti fanno essere chic.

Acconciature in 5 minuti

Per un aspetto più spigliato, dopo a che hai sollevato i capelli in una coda, dovrai far attorcigliare la coda di cavallo attorno all’elastico, fermando le punte con delle forcine dopo ciò con il pettine solleva la radice dei capelli… ed ecco che sei presentabile.

Ecco la seconda idea, con due code separate di capelli, una sopra l’altra, e lontane fra loro di qualche centimetro, dovrai seguire questa procedura.  La coda superiore dovrà essere più compatta rispetto a quella sottostante, ed eccola magia: invece della cotonatura, fissa un fermaglio a molla fra la coda così la molletta realizzare il volume che ti serve.

Ed ecco la classica treccia laterale, che ha sempre il suo fascino, con lei possiamo sempre essere pronte e romantiche, se devi uscire la sera per incontrare il tuo lui, puoi magari applicare un elastico con incorporato un gioiello.

Una acconciatura per i tuoi capelli veloce. Dopo aver pettinato i capelli con la riga in mezzo e eseguiamo una treccia per ogni lato. Le trecce devono essere dure e i capelli li devi intrecciati dalla parte inferiore della testa.

Vuoi i tuoi capelli legati in modo un poco particolare? Ecco una semplice coda di cavallo ma nello stesso molto impegnativa. Ecco come fare: dopo aver diviso i capelli con la riga centrale ad i due lati devi avvolgere in due “torchon” che poi li legherai con un legheremo con un elastico invisibile

Tags

Articoli correlati

Guarda anche

Close