Uomini e Donne. Anticipazioni di domani, giovedì 23 marzo: ancora trono over?

Anche domani, giovedì 23 marzo 2017, sarà possibile assistere su Canale 5 ad una nuova puntata del programma televisivo che si intitola Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

915

Anche domani, giovedì 23 marzo 2017, sarà possibile assistere sul canale ammiraglia di Mediaset, ad una nuova puntata del programma televisivo ideato da Maria De Filippi che si intitola Uomini e Donne, il quale riesce a catalizzare l’interesse di milioni di telespettatori anche se va in onda nel primo pomeriggio, a partire dalle 14.45. Proseguite la lettura per scoprire quale trono andrà in onda.

Come avevamo avuto modo di ipotizzare nell’articolo scritto ieri (per leggerlo è sufficiente cliccare qui), la redazione di Uomini e Donne ha preferito dedicare la puntata di oggi, mercoledì 22 marzo 2017, al trono over mandando in onda la prima parte di una registrazione effettuata nelle scorse settimane.

E giovedì 23 marzo 2017? Anche questa volta non siamo nelle condizioni di riferirvi con certezza quale sarà il trono che andrà in onda nel penultimo appuntamento settimanale per il semplice motivo che nessuna anticipazione ufficiale è trapelata. Non ci resterà pertanto che provare a fare delle supposizioni, come spesso è accaduto da diverse settimane a questa parte.

Orbene, riteniamo che in questo nuovo appuntamento la conduttrice possa decidere di continuare a puntare sul trono over che, nel bene e nel male, riesce sempre a far parlare di sé tenendo incollati ai teleschermi tantissimi telespettatori. In particolare, possiamo anticiparvi che le attenzioni si concentreranno sulla coppia Nino/Anna. I due tenteranno di chiarirsi ma…