Tv e Anticipazioni

Arrow: indiscrezioni sulla nuova stagione

La Cw ha rilasciato un nuovo trailer della sesta stagione

Ormai manca poco, con l’arrivo dell’autunno anche le serie tv si preparano ad invadere i nostri schermi. Tra le serie più attese non manca ovviamente Arrow che, esattamente come le serie collegate Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow, in America riprenderà a partire dal 12 Ottobre.

La sesta stagione di Arrow. Attenzione: Possibili spoiler
In occasione dell’avvicinarsi della fatidica data l’emittente americana CW che trasmette la serie di Arrow ha rilasciato un nuovo trailer che non lascia presagire nulla di buono per gli eroi cui i fan si sono ormai affezionati. 
L’ultima stagione si era conclusa con un’esplosione sull’isola dove erano presenti gli amici e colleghi di Arrow. Dal nuovo trailer non si riesce a capire come siano andate le cose e se ci sono state delle perdite umane. Si nota però un Oliver molto più concentrato sul suo ruolo di padre e questo lascia evincere che la stagione comprenderà in larga scala l’argomento famiglia. Allo stesso modo si sa già che non mancheranno i villain che saranno diversi. Tra questi, per citarne uno, ci sarà il Vigilante del quale non si conosce ancora l’identità.

Tra i personaggi che quasi sicuramente rivedremo sullo schermo oltre al protagonista Oliver/Arrow ci saranno Felicity e Diggle. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe anche esserci il ritorno di Roy Harper. Seppur la notizia sia certa, non si sa ancora se la sua presenza sarà costante o se si tratterà piuttosto di una breve comparsa. I fan di Roy, però, sono già in fibrillazione.

Quanto al resto, seppur non ci siano ancora molte notizie sull’evolversi della trama, i rumors sulle possibili novità su questa attesissima stagione non mancano. Tra questi quelli maggiormente diffusi ed accreditati sono i seguenti:

  • La possibilità di un nuovo costume per Green Arrow
  • Sarà inserita una nuova arma che, con molta probabilità, apparirà per la prima volta all’interno del classico cross over tra The Flash, Supergirl e The legend of tomorrows
  • Tra i tanti villain ci sarà anche Black Siren
  • Oliver sorriderà di più, almeno rispetto al solito, probabilmente ciò dipenderà dalla presenza del figlio
  • Ci saranno molti meno flashback sul passato di Oliver ed uno sguardo più attento sul presente dei vari personaggi che assumeranno un ruolo più centrale rispetto a quello a loro riservato

I motivi per cui non perdersi questa nuova stagione sono veramente tanti, sopratutto per chi dall’ultimo episodio della quinta sta ancora interrogandosi su quanto avvenuto. Quest’anno sembra non ci sarà neppure il solito intro e questo proprio per evitare gli spoiler su quanto è realmente accaduto. Ai fan della serie, quindi, non resta che pazientare ancora un po’ in attesa del primo attesissimo episodio.

Tags

Articoli correlati