Gossip

Ancora problemi per Albano, ricoverato per una leggera ischemia!

Aveva appena terminato un’esibizione al Porto Sant’Elpidio domenica sera quando Albano ha avvertito un improvviso malore che ha costretto il suo staff a ricoverarlo al Policlinico di Bari dove è stato sottoposto a degli accertamenti. Pare abbia avuto una piccola ischemia ma le sue condizioni starebbero migliorando rapidamente.

E’ stata proprio la compagna Loredana Lecciso a chiarire cosa sia accaduto ad Albano domenica sera. Dopo un consulto con i medici, lo staff del famoso cantante ha deciso per il trasferimento all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove c’è un reparto che si occupa esclusivamente della cura degli ictus.

Loredana Lecciso ha spiegato che Albano rimarrà sotto osservazione per altri tre giorni ma comunque le sue condizioni adesso sono buone. Chi lo ha visitato, ha spiegato di averlo trovato di buon umore, voglioso di uscire prima possibile dall’ospedale e riprendere la sua attività di cantante in giro per l’Italia. Se tutto va come previsto, potrebbe uscire entro una settimana.

Tags

Articoli correlati

Close