Gossip

Belen fuma in aereo: denunciata dal comandante

Ai vizi non si riesce a dire di no ma nemmeno per un breve volo?

Belen fa parlare di se

Eccoci ancora qui a parlare di Belen ma stavolta non per un nuovo amore. La show girl è stata denunciata dal comandante dell’aereo su cui volava, per aver acceso una sigaretta. Lei e Iannone erano in volo su un aereo privato da Ibiza alla Grecia. Ad un certo punto lei accende una sigaretta e fa scattare l’allarme. Il pilota è stato costretto ad un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Lamezia Terme. Una volta atterrati il comandate ha proceduto con la denuncia nei confronti di Belen. La coppia ha dovuto attendere poi l’arrivo di un altro aereo privato per terminare il viaggio. Il comandante del primo volo si è rifiutato di proseguire il viaggio con loro. Dopo quattro ore di attesa sono potuti ripartire per poter iniziare le loro vacanze in Grecia. Come inizio non c’è che dire.

Belen e Iannone

E’ stata un’estate difficile per la coppia. L’argentina Belen si è riavvicinata all’ex marito Stefano De Martino per il bene del figlio Santiago. Iannone è in crisi nello sport e si sta allenando per la sfida Suzuki. Anche se ci sono state molte difficoltà e molte chiacchiere di cattivo gusto, la coppia vola in Grecia in vacanza. Sembra che i dissapori dei mesi scorsi siano scomparsi e che la coppia sia felice e spensierata. Iannone dichiara di essere molto felice e le crisi possono essere superate basta volerlo. L’argentina di rimando dichiara che il figlio Santiago non rimarrà figlio unico. Vuole almeno altri due figli, ma lui per il momento non è di questa idea. Vedremo con il tempo gli sviluppi della storia.

Belen Rodriguez

Belen è una modella, show girl, presentatrice tv e attrice. Vive in Italia dal 2003 a Milano. La sua carriera inizia in Argentina nel 2001 a 17 anni come modella. Diviene testimonial di alcune case produttrici di intimo. Quando si trasferisce in Italia lavora per vari marchi. Yamamay, Cotonella, Miss Sixty. Successivamente ha posato per vari calendari sexy. In televisione la sua carriera inizia nel 2006 ospite di TeleBoario. Nel 2007 conduce la trasmissione “La tintoria” show comico di Rai3. E’ la sua prima conduzione in una rete nazionale. Nel 2009 approda a scherzi a parte su canale 5. Nel 2011 insieme a Morandi e Canalis conduce Sanremo. Quest’anno prende parte al programma Selfie.

Andrea Iannone

Andrea è un pilota motociclistico italiano. Nel 2004 a 15 anni partecipa al campionato Italiano Velocità, campionato Spagnolo Velocità, in sella all’Aprilia. Nel 2005 debutta in classe 125 nel Gran Premio di Spagna. Nel 2010 passa in Moto 2 ed ottiene tre vittorie, due secondi posti e tre terzi posti. Cinque pole position e termina la stagione al 3° posto con 199 punti. Nel 2013 passa in Moto Gp alla guida della Ducati Desmosedici. 2013 e 2014 non sono stati anni a lui favorevoli per problemi di salute. Nel 2015 passa al team ufficiale Ducati. Chiude la stagione con 188 punti al 5° posto. Nel 2016 cade in diverse gare e termina la stagione al 9° posto. Il 19 maggio 2016 firma con il team Suzuki per il 2017.

Coppia in movimento

Le attività di entrambi li porta a stare separati e questo può essere un bene o un male. A volte la lontananza fa si che quando ci si ritrova ci sia ama ancora di più Speriamo questa sia la loro situazione. Magari vedendosi poco e amandosi molto può arrivare il fiocco rosa o celeste. Attendiamo speranzosi.

 

 

Tags

Articoli correlati