Massimo Boldi fa appello a Christian De Sica: “Torniamo a lavorare insieme”

Da oggi sarà presente in edicola il settimanale Chi che conterrà una sorta di lettera aperta fatta dal comico Massimo Boldi al suo amico Christian De Sica per fare altri film insieme.

373

Da oggi, mercoledì 5 aprile 2017, sarà presente in edicola la nuova copia del settimanale Chi che conterrà al suo interno una sorta di lettera aperta fatta dal comico Massimo Boldi al suo amico di sempre Christian De Sica, con la quale gli chiederà sostanzialmente di tornare insieme a fare un nuovo film.

Massimo Boldi e Christian De Sica hanno fatto insieme numerosi cinepanettoni che riempivano le sale di ogni angolo d’Italia. Ad un certo punto il cipollino nazionale ha però deciso di prendere altre strade a seguito, come dirà lui stesso nella lettera, della morte di sua moglie Marisa.

Adesso sembra aver cambiato idea e con questa lettera sta provando a ricucire lo strappo, pur rivelando di essere rimasto molto male del fatto che sia Christian De Sica che sua moglie Silvia non si sono presenti al funerale di Marisa. Basterà per ricostituire una delle coppie comiche più apprezzate dagli italiani? Lo scopriremo molto presto…