Curiosità

Lotto, 10eLotto, Superenalotto. Oggi, martedì 21 marzo, una nuova estrazione

E’ una giornata importante per chi ama puntare qualche euro sul Lotto, 10eLotto ed il Superenalotto. Nella serata di oggi, martedì 21 marzo 2017, subito dopo le ore 20.00, sarà possibile infatti conoscere i numeri vincenti di una nuova estrazione che promette di regalare tante vincite.

Cominciamo il nostro articolo col parlarvi del Superenalotto, concorso nazionale che coinvolge sempre più persone. Il montepremi di questa estrazione ha raggiunto un cifra importante, ovvero 21.000.000 €. Nell’estrazione precedente del Superenalotto le vincite consistenti sono state pochine. Si segnalano solamente due vincitori con il 5 che hanno portato a casa la bellezza di 102.411,47 €.

Concentrando la nostra attenzione sul Lotto possiamo invece dirvi che è ancora caccia al numero 21 sulla Ruota di Bari che risulta essere il maggiore ritardatario con ben 147 estrazioni mancanti. In molti sperano che possa uscire in questa estrazione. Stesso discorso va fatto per i numeri 66 e 3 sulla ruota di Napoli che sono ultracentenari. Appuntamento a stasera per sapere se qualcuno di loro farà la sua comparsa.

Tags

Articoli correlati