Curiosità

Oroscopo di Paolo Fox di sabato 14 aprile 2018

Durante il consueto appuntamento radiofonico su radio Lattemiele, Paolo Fox svela l’oroscopo di oggi, sabato 14 aprile 2018.

Ariete: Vi aspetta un weekend importante con la Luna nel segno. Riscoprirete la voglia di stare in famiglia e si riveleranno degne di nota le conoscenze occasionali e le situazioni che sono partite a marzo. Attenzione solo a Saturno dissonante, quindi vivete il quotidiano senza preoccupazioni.

Toro: È il momento di farvi avanti con chi vi piace, avete dalla vostra Saturno e Marte che vi danno la possibilità di costruire qualcosa di solido. Siete molto attraenti. Fatevi valere.

Gemelli: Sarà un weekend importante, ma non dovete vivere nel mondo dei sogni. Rendetevi conto dei limiti altrui e se qualcuno ha sbagliato nei vostri confronti è preferibile cambiare strada.

Cancro: Saturno, Marte e Mercurio sono dissonanti e vi creano problemi nel lavoro, soprattutto sarà difficile trovare un accordo, soprattutto se c’è qualcuno con cui dovete condividere dei progetti. Tuttavia, Giove è favorevole. È possibile che se avete iniziato un lavoro dovrete ripartire da zero, perché arriveranno delle belle soddisfazioni, ma bisogna combattere.

Leone: È un periodo difficile per i sentimenti, siete lontani psicologicamente o emotivamente da una persona. Dovete restare con i piedi per terra specie se pensate di aver subito un torto a febbraio; avete il desiderio di cambiare una situazione che non vi interessa più sia a livello professionale che economico.

Vergine: Avete Venere, Marte e Saturno in ottimo aspetto a regalarvi forza. Avete molte idee, anche se state incontrando qualche ritardo per attuare qualche progetto. Potete pensare anche a un matrimonio se state con la persona giusta. In questo fine settimana confrontatevi con persone sincere.

Bilancia: Siete molto agitati, tendete ad ascoltare l’opinione degli altri soprattutto per analizzare nel dettaglio ogni possibilità di recupero, ma se certe situazioni non sono recuperabili potreste valutare di dire basta tra qualche settimana. A livello sentimentale e nel lavoro sta cambiando qualcosa, forse non per colpa vostra.

Scorpione: Condividete scelte importanti con chi amate e arriverete alla conclusione che rispetto a soldi ed ambizione sia meglio avere accanto una persona che vi dia certezze. Tuttavia, aprile non sarà molto generoso con voi, potreste vivere un amore a distanza, siate pazienti.

Sagittario: Non sottovalutate i progetti e le proposte che arriveranno tra l’estate e l’autunno, perché in quel momento potreste mettere in cantiere qualcosa per un grande futuro. Entro la fine dell’anno potrete concretizzare grandi cose. Possibile una crisi d’amore se lavorate fuori e portate avanti una storia di vecchia data, soprattutto se i vostri progetti lavorativi non trovano il consenso del partner. Siete il segno dei cambiamenti, ricordatelo a chi vorrebbe vedervi immobili.

Capricorno: In questo weekend le stelle saranno pesanti, perché dovete rialzarvi dopo un marzo fruttuoso, ma faticoso. Dopo un dispiacere o una sofferenza, dovete prendere le redini della vostra vita e ciò comporta fatica, ma ne varrà la pena.

Acquario: Avrete un fine settimana d’amore, ma evitate polemiche con Ariete, Capricorno, Toro e Scorpione. Avete bisogno di tranquillità e di concretizzare il vostro futuro con risorse certe su cui poter contare.

Pesci:In questo momento state vivendo una situazione di enfasi esasperata e questo può indicare che state facendo troppo e state male. Dovete gestire meglio le vostre giornate. Il momento è utile per fare progetti di coppia.

Oroscopo di Paolo Fox di sabato 14 aprile 2018
Vota questo articolo

Tags

Articoli correlati