Tv e Anticipazioni

Anticipazioni Tempesta d’amore: sabato 25 marzo, Melli scopre Beatrice?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore continuano senza sosta ad occupare un posto importante sul nostro portale. La redazione è in prima linea nello scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate e portarlo a conoscenza dei fans della soap opera. Nella fattispecie, oggi vi racconteremo la puntata del prossimo sabato 25 marzo 2017.

Sono diversi gli accadimenti importanti avvenuti negli ultimi appuntamenti di Tempesta d’amore, in particolare, quello più significativo riguarda il rapporto tra Adrian e Clara. La donna si trova al centro di un intrigo realizzato da Desiree che sta cercando di metterla in cattiva luce accusandola di averla investita volontariamente.

Non vogliamo dilungarci troppo sugli avvenimenti precedenti, sappiamo che siete qui per scoprire le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, quelli della puntata di sabato 25 marzo 2017: Natascha e Nils decidono di passare la serata insieme nella quale si divertono molto, i due sono visti da Charlotte la quale è sempre più gelosa del loro rapporto.

Intanto Melli vuole parlare con Adrian dopo essere rimasta sconvolta da come l’uomo abbia trattato Clara. I due hanno un incontro ma l’uomo rimane fermo nelle sue posizioni. Infine Melli ascolta per sbaglio una conversazione tra Beatrice e Sperber intuendo che i due potrebbero essersi messi d’accordo. Saranno finalmente smascherati?

Tags

Articoli correlati

Close