Tv e Anticipazioni

Tempesta d’amore: anticipazioni domenica 26 marzo, Desiree inscena aborto

Se siete arrivati in questa pagina, allora state cercando le anticipazioni di Tempesta d’amore. Vi informiamo che avete trovato il posto giusto visto che quest’oggi, semplicemente proseguendo con la lettura dell’articolo, scoprirete le avvincenti novità che coinvolgeranno la puntata di domenica 26 marzo 2017, Desiree farà qualcosa di riprovevole…

Abbiamo visto nelle puntate precedenti di Tempesta d’amore come la perfida Desiree stia facendo di tutto per cercare di allontanare Adrian da Clara. Intanto Micheal si troverà nell’occhio del ciclone a causa di un video goliardico messo in rete a sua insaputa. Ma non vogliamo più andare oltre con il riassunto precedente e raccontarvi finalmente la nuova puntata.

Ecco cosa ci svelano oggi le anticipazioni di Tempesta d’amore: Desiree sta ormai organizzando tutto per inscenare il suo finto aborto, tuttavia decide di passare un’ultima serata romantica con il suo Adrian. Purtroppo per lei, però, l’uomo farà molto tardi in quanto si fermerà ad aiutare Clara. La cosa farà imbestialire non poco la moglie, convinta più che mai a sbarazzarsi una volta per tutte di Clara, cosa avrà in mente?

Natascha ha avuto una brillante idea: scrivere la sua autobiografia. Purtroppo però deciderà di inserire alcune verità scomode che potrebbero mettere nei guai il marito Micheal, l’uomo infatti potrebbe rischiare di essere radiato dall’albo dei medici. L’appuntamento con Tempesta d’amore è fissato per domani.

Pulsante per tornare all'inizio