Sport

Ravenna-Lentigione: diretta TV del match di Serie D, orario, streaming, live

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 26 marzo 2017, verranno disputate le partite valide per la Serie D, il campionato dilettantistico. Nello specifico, a partire dalle ore 15.00, si giocherà l’incontro Ravenna-Lentigione che assegna tre punti nell’ambito della ventottesima giornata del Gruppo D.

Ravenna-Lentigione è il big match di giornata. Si affrontano infatti terza e quarta della classifica, appaiata a 50 punti. Entrambe le squadre si trovano ad appena tre punti dal Delta Calcio Rovigo e fare punteggio pieno oggi vorrebbe dire continuare a cullare il sogno di promozione diretta, anziché passare per i play-off il cui esito non è mai scontato.

Chi non potrà recarsi allo stadio per incitare da vicino la squadra del cuore sappia che non avrà alcuna possibilità di vedere in diretta TV e perfino in streaming video gratuito il match di calcio Ravenna-Lentigione. Nonostante l’importanza dell’evento, nessuna emittente televisiva ha infatti deciso di trasmetterla. In ogni caso, si potrà conoscere l’esito in tempo reale attraverso i profili social di Ravenna e Lentigione.

Pulsante per tornare all'inizio