Sport

Roma-Barcellona: probabili formazioni, quote e dove vederla in diretta TV

Un impresa per la Roma che deve recuperare il 4-1 del Camp Nou, la formazione di Di Francesco però non vuole arrendersi.

Si riparte dal 4-1 dell’andata, questa sera alle ore 20:45 Roma-Barcellona giocheranno per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2017/2018. Non un impresa facile per la formazione di Di Francesco, le ultime uscite in campionato non convincenti e le tre reti da recuperare al Barcellona di Messi rendono minime le chance della Roma di superare questo turno.

Anche se sfavorita, la Roma scende in campo per dare il meglio e vincere la partita. Di Francesco affronterà il Barcellona con il 4-3-3, recuperato a pieno Nainggolan, contro i blaugrana sarà di nuovo schierato a centrocampo, buona notizia è anche il recupero del giocatore turco Under, che però andrà in panchina. Tridente offensivo composto da Schick, Dzeko, El Shaaarawy.

Non molte novità per la formazione di Valverde, in campo con il modulo classico di questa stagione il 4-4-2. Linea difensiva composta da Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Alba, unico probabile cambio a centrocampo con Paulinho che andrà a coprire la fascia di centrocampo, attacco confermato con Messi e Suarez.

Probabili formazioni di Roma-Barcellona

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Schick, Dzeko, El Shaaarawy. All: Di Francesco.

Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Alba; Paulinho, Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez. All: Valverde.

Le quote e la Guida TV

La formazione della Roma parte nettamente sfavorita per i bookmakers. La vittoria dei giallorossi viene data a 5.00 contro quella dei blaugrana data a 1.65, per il segno X invece troviamo la quota a 4.25. L’Under 2.5 viene dato a 2.35 mentre l’Over 2.5 è dato a 1.52. Il risultato con Gol da entrambe le formazioni è dato a 1.57, invece il NOGol lo troviamo a 2.25.

La partita di Roma-Barcellona sarà possibile visionarla in diretta TV in chiaro su Canale 5 e Premium Sport a partite dalle 20:45.

Roma-Barcellona: probabili formazioni, quote e dove vederla in diretta TV
5 (100%) 1 vote

Articoli interessanti
Tags