Tv e Anticipazioni

Ottava stagione di The Walking Dead 8: ecco trama e anticipazioni

Si avvicina a lunghe falcate la fine della settima stagione di The Walking Dead, serie televisiva di successo la cui ultima puntata andrà in onda sul satellitare di Sky nella prima serata di oggi, lunedì 3 aprile 2017. Un appuntamento che, stando alle anticipazioni trapelate in rete, terrà con il fiato sospeso in quanto sarà ricco di colpi di scena.

In molti si stanno chiedendo se l’episodio di stasera sarà soltanto il finale di stagione oppure rappresenterà la fine dell’intera serie. Le notizie che arrivano dal nuovo continente sono però più che rassicuranti in quanto riferiscono che The Walking Dead 8 ci sarà. Invero, l’annuncio ufficiale è stato dato già da diverso tempo.

C’è da dire infatti che i dirigenti del network statunitense AMC avevano ufficializzato l’ottava stagione prima ancora che iniziasse la settima. Ciò perché sono sicuri che la serie continuerà ad avere successo, almeno quanto, o forse più, quello ottenuto nelle stagioni precedenti. Per conoscere le date esatte del debutto occorrerà però attendere altri comunicati ufficiali.

Per quanto riguarda alcune modifiche alla ottava serie di “The Walking Dead” ecco un comunicato:

“In virtù del fatto che la narrazione si concentra in un conflitto molto intenso, questo evento influenzerà la struttura della serie accelerandola, facendola passare da una storia all’altra nel corso dello stesso episodio, creando delle fratture e riunendo pezzi di storie di episodi diversi. Sapevamo come avremmo strutturato la settima stagione e sapevamo cosa ci avrebbe portato l’ottava stagione così abbiamo deciso di differenziare la struttura narrativa. Gli eventi verranno mostrati con maggior velocità e mancherà l’approfondimento sui singoli personaggi in un unico episodio, così creeremo un andamento più dinamico”.

Pulsante per tornare all'inizio