Curiosità

Estrazione e statistiche Superenalotto, Lotto, 10eLotto di oggi martedì 28 marzo

Torna il tanto atteso appuntamento riservato alle lotterie italiane. Nella prima serata di oggi, martedì 28 marzo 2017, avranno luogo infatti nuove estrazioni riguardanti il Superenalotto, il Lotto ed il 10eLotto. Per conoscere i numeri estratti dovrete pazientare fino alle ore 20, allorquando gli organi competenti li renderanno noti.

E adesso parliamo di statistiche e lo facciamo partendo dal Superenalotto. Il montepremi continua a lievitare tanto che ha raggiunto la cifra di 24.000.000, niente a che vedere con quella di qualche mese fa, ma comunque molto allettante. Nell’ultima estrazione della scorsa settimana nessun ha indovinato il 6, ma ci sono stati due vincitori con il 5 che hanno potuto beneficiare di ben 100.726,07 €. Benino è andata anche all’unico vincitore con il 4 Superstar perché ha portato a casa 55.950,00 €.

Concentriamo adesso le attenzioni sul Lotto. In tanti aspettavano nella scorsa estrazione i numeri ritardatari, ma sono rimasti per l’ennesima volta delusi perché non sono usciti. Resiste dunque al primo posto il numero 21 sulla ruota di Bari che oramai ha raggiunto la soglia delle 150 estrazioni di ritardo. Dietro lui, a debita distanza, rimangono i numeri 66 e 3 sulla ruota di Napoli che mancano all’appello da, rispettivamente, 119 e 115 estrazioni. Usciranno stasera? Incrociamo le dita per voi!

Pulsante per tornare all'inizio