Sport

Tennis. Fognini-Nadal Semifinale Miami: orario, diretta TV, streaming e risultato live

Il momento che molti amanti del tennis stavano aspettando è oramai alle porte: intorno alle ore 19.00 di stasera, venerdì 31 marzo 2017, il nostro atleta di punta Fabio Fognini sfiderà lo spagnolo Rafael Nadal per la semifinale del torneo ATP 1000 di Miami. In palio l’ambitissima finale ma raggiunta dall’italiano.

I tanti appassionati che vorranno vedere in diretta TV l’incontro di tennis Fognini-Nadal (Fabio Fognini-Rafael Nadal) sappiano che potranno farlo solamente nel caso in cui abbiano un abbonamento valido a Sky. C’è da dire infatti che piattaforma satellitare consentirà la fruizione del match sul canale Sky Sport 2 HD che si trova al numero 202 del decoder.

In aggiunta, coloro i quali si troveranno fuori casa potranno anche vedere la partita Fognini-Nadal in streaming video gratuito (solo per gli abbonati) sfruttando l’applicazione Sky Go. Da segnalare per i non abbonati a Sky la possibilità di tenersi aggiornati in tempo reale sul risultato attraverso il sito della Gazzetta dello Sport, all’indirizzo www.gazzetta.it che dedicherà ampio spazio all’evento.

Tags

Articoli correlati