Volterra (Pisa): Pierina Fabbri trovata carbonizzata tra le sterpaglie

La donna è stata trovata priva di vita nei pressi del podere di San Valentino, si sospetta possa essere stata avvolta dalle fiamme mentre bruciava sterpaglie

189

Una donna di 62 anni, Pierina Fabbri, è stata ritrovata carbonizzata quest’oggi nelle vicinanze di un podere a Volterra, paese della provincia di Pisa. La donna potrebbe aver acceso il fuoco per bruciare delle sterpaglie ma, probabilmente, è stata avvolta dalle fiamme fino a perdere la vita.

Sono ancora in corso le indagini che si spera possa portare alla ricostruzione della tragedia. I vigili del fuoco sono stati chiamati da alcuni residente della zona in quanto qualcuno aveva acceso il fuoco su alcune sterpaglie. Mentre cercavano di domarlo, hanno individuato il corpo di Pierina Fabbri.

Il drammatico incidente, avvenuto nei pressi del podere di San Valentino a Volterra, non ha dato scampo alla povera 62 enne. Quando i vigili del fuoco hanno recuperato il corpo della donna, a quel punto per lei non c’era più niente da fare. Fornire maggiori dettagli non appena conosceremo nel dettaglio la dinamica dell’accaduto.