Cronaca

Emily Dover, una bambina di 4 anni ha il ciclo mestruale

Emily Dover una bambina donna

”Mamma, mi esce il sangue dalla patatina”. A 4 anni Emily Dover ha il ciclo mestruale il suo pube è pieno di peli e anche le ascelle hanno la peluria, in più la bambina ha forte odore sgradevole. Lei era una bimba normale, ma poi ecco la tragedia che colpisce principalmente la sua persone e di conseguenza inizia il calvario dei genitori.

Emily Dover una bambina donna

 

Emily Dover oggi ha 5 anni ed non sta vivendo felicemente la sua età, Emily ha vissuto già il ciclo mestruale e oggi attraversa la menopausa. La bimba aveva due anni e già aveva il suo seno, poi a quattro anni è arrivato il ciclo mestruale, ma non è tutto, infatti la piccola ha l’acne giovanile e un odore di sudore abbondante forte.

Emily Dover una bambina donna ha anche i peli sul pube e sotto le ascelle e in questo periodo il suo piccolo corpicino si trova in menopausa. I genitori della bambina sono sconvolti nonostante ormai sappiano con che cosa hanno a che fare e danno la notizia al Mirror.

‘’Quando le è venuto il ciclo per la prima volta, aveva da poco imparato a usare il vasino: ha pensato di essersi fatta la cacca nelle mutandine. Le ho dovuto spiegare cosa le stesse succedendo’’ ha detto Tam Dover, la madre di Emily. “La sua piccola è pienamente consapevole di essere diversa dalle altre bambine ma non ne capisce il motivo. Non ha mai avuto la possibilità di essere una bambina’’

’La mia patatina sanguina’’ queste sono state le paure di terrore della piccina, quando ha scoperto la sua mutandina piena di sangue.

‘’Sa di essere la più grande e grossa, è sempre così e spesso i compagni la prendono in giro. Ma non voglio che lei abbia paura di ciò che le sta succedendo, così io e mio marito cerchiamo di starle vicino il più possibile’’. Oggi Emily ha 5 anni e pesa 45 chili quando è nata, era normalissima. Ma i genitori hanno subito percepiti che c’era qualcosa di strano: la bambina comincia a crescere velocemente.

Emily Dover affetta dalla malattia di Addison

Emily Dover ha la malattia di Addison, è una forma primitiva di insufficienza corticosurrenale cronica, che si presenta con tutte queste manifestazioni sopra elencate.

Oggi i genitori vorrebbero curarla ma le cure costano cifre astronomiche e i genitori di Emily non hanno soldi per affrontare tutto questo, ma ecco una grande idea, infatti la famiglia ha creato una pagina GoFundMe nella speranza di ottenere una somma sufficiente per aiutare la bambina.

‘’Attualmente è al 99% percentile delle bambine di 8 anni’’ ha detto addolorata la madre. Dipende anche dai trattamenti ormonali che la bimba sta facendo per trattenere la sua malattia. Ecco per cui a 5 anni Emily è già in menopausa. ‘’Speriamo che la nostra piccola possa vivere come le altre bambine, confidiamo nella generosità delle persone che ci aiutino a racimolare la cifra necessaria per curarla’’.

Tags

Articoli correlati