Serie D. Trastevere-Bisceglie: orario, diretta TV e streaming, risultato live del match

La Serie D vivrà una oggi, mercoledì 29 marzo 2017, un'altra giornata da protagonista. A partire dalle ore 15.00 si giocherà infatti la partita Trastevere-Bisceglie. Info diretta TV e streaming.

539

Il campionato dilettantistico della Serie D vivrà oggi, mercoledì 29 marzo 2017, un’altra giornata da protagonista visto che verrà disputato un importantissimo match di recupero valevole per il Gruppo H. Nello specifico, a partire dalle ore 15.00 scenderanno in campo Trastevere e Bisceglie.

Trastevere-Bisceglie è un match molto atteso dagli appassionati di calcio. Di fronte ci saranno infatti prima e seconda della classifica. Le due squadre si giocheranno dunque una buona fetta di questo campionato. Attualmente, Trastevere e Bisceglie sono distanziate da appena cinque punti e pertanto la vittoria dell’una o dell’altra squadra potrebbe risultare fondamentale.

Andiamo adesso alle note dolenti. L’incontro di calcio Trastevere-Bisceglie non verrà trasmesso in diretta TV da nessun emittente televisivo. Ciò perché nessun canale locale ha deciso di acquisire i necessari diritti di visione. Conseguentemente, non si potrà assistere al più volte citato match neppure in streaming video gratuito. In ogni caso, ci sarà la possibilità di conoscere il risultato in tempo reale attraverso i profili social delle due squadre.