Juventus Barcellona, mancano poche ore

1127
Juventus Stadium

Mancano poche ore all’atteso match che vedrà opposte la Juventus ed il Barcellona che scenderanno in campo allo Juventus Stadium martedì 11 aprile alle ore 20.45.

La Juventus è reduce dalla vittoria con il Napoli che l’ha portata alla finale della coppa Italia ed in campionato si avvia a conquistare il sesto scudetto consecutivo.

Il Barcellona reduce invece dalla sconfitta con il Malaga che lo porta a mancare l’aggancio al Real Madrid nella Liga spagnola.

Due squadre dal morale diverso ma nessuna delle due è nettamente favorita per il passaggio del turno in champion. La Juventus viene dal superamento del turno con il Porto battuto sia all’andata che al ritorno, mentre come sappiamo tutti al Barcellona è riuscita una impresa unica nella storia, quella di riuscire a rimontare in casa e superare il turno vincendo 6 a 1 dopo la sconfitta con il PSG per 4 a 0.

Per Allegri, che secondo le indiscrezioni conferma il 4-2-3-1, unico dubbio è Mandzukic che nella migliore delle ipotesi scenderà in panchina.

Le probabili formazioni per Juventus Vs Barcellona:

Juventus: Buffon, Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Cuadrado, Dybala, Sturaro, Higuain

Barcellona: Ter Stegen, Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Alba, Rakitic, Mascherano, Iniesta, Messi, Luis Suarez, Neymar

Arbitro: Marciniak