Sport

Stasera partitone fra Juventus-Olympiacos in Tv e in streaming

L’incontro calcistico tra bianconeri e greci

Stasera che è il giorno mercoledì 27 settembre 2017 ecco la partitona fra la Juventus -Olympiacos, speriamo bene.

La Juventus si dovrà impegnare tantissimo in questa seconda giornata della fase gironi di Champions League contro l’Olympiacos.

I juventini dovranno dare il massimo in campo per giungere ad avere un risultato positivo per riparare alla sconfitta subita all’inizio in Europa contro il Barcellona. Sicuramente per la squadra di calcio italiana bianconeri giocare in casa sarà un punto a suo favore.

Voglio ricordare che due settimane fa, i bianconeri hanno subito la prima sconfitta in Champions ai danni del temutissimo Barca e proprio per questo motivo che stasera la squadra juventina approderà in campo combattiva più che mai …solo per vincere…si spera

L’incontro calcistico tra bianconeri e greci

L’incontro tra bianconeri e greci è in programma all’Alianz Arena, con il fischio d’inizio alle 20.45 l’arbitro tedesco Tobias Stieler, sarà assistito da Pickel e Seidel, e dagli aggiunti Fritz e Osmers con il quarto uomo Gittelmann.

La gara calcistica come tutte le altre partite della Juventus nella fase a gironi, sarà visibile per agli abbonati di Mediaset Premium, che si sintonizzeranno su Premium Sport HD, metre gli altri la potranno visualizzare su streaming.

La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo con i commenti tecnici di Antonio Di Gennaro. Incaricato a bordocampo con l’incarico di raccogliere i pareri a caldo dei protagonisti saranno Alessio Conti.

Anche in questa circostanza, come per gli incontri di competizione, è utilizzabile l’opzione “telecronaca del tifoso”, che permette di avere l’incontro con il commento di Antonio Paolino.

Le promozioni dei bookmaker

Per chi appassionato di scommesse vediamo quali promozioni hanno preparato i bookmaker per questa partita che danno comunque la juve ovviamente netta favorita.

Tags

Articoli correlati