Tv e Anticipazioni

iZombie 3. Anticipazioni e trama della terza stagione: sarà cancellata o rinnovata?

Il canale a pagamento Premium Action si prepara a mandare in onda nella serata di oggi, mercoledì 29 marzo 2017, il diciannovesimo ed ultimo episodio della seconda stagione di iZombie 2, serie televisiva statunitense che ha ottenuto i consensi di un nutritissimo numero di telespettatori.

La seconda stagione di iZombie 2 sta dunque per concludersi. Il finale di stagione che verrà trasmesso stasera lascerà i telespettatori con il fiato sospeso, ma intanto in molti si chiedono se la serie avrà anche una terza stagione oppure la puntata di stasera rappresenterà l’epilogo definitivo di iZombie.

Possiamo rispondere alle vostre domande: iZombie 3 ci sarà! Il canale statunitense CW ha infatti rinnovato la serie per una terza stagione e si appresta a mandare in onda i primi episodi. Si fa presente infatti che il primo episodio della nuova stagione verrà trasmesso in America già a partire dal 4 aprile 2017. E in Italia? La terza stagione sarà ancora una volta mandata in onda da Premium Action, ma la la data del debutto non è stata ancora resa nota.

Pulsante per tornare all'inizio