Tv e Anticipazioni

Uomini e Donne. Anticipazioni di domani, venerdì 31 marzo: ancora trono over?

Nel pomeriggio di domani, venerdì 31 marzo 2017, tra le ore 14.45 e le 16, andrà in onda la quinta ed ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, programma televisivo di successo che verrà condotto ancora una volta da Maria De Filippi, uno dei motivi per cui in tanti lo guardano giorno dopo giorno. Per conoscere le anticipazioni di questo nuovo appuntamento leggete quanto segue.

Quanto scritto nella giornata di ieri si è ancora una volta rivelato esatto visto che la redazione del programma ha deciso di mandare in onda oggi, giovedì 30 marzo 2017, il trono over con la seconda parte della registrazione realizzata qualche giorno fa che ha visto nuovamente protagonista la dama Gemma Galgani ed il suo nuovo spasimante Marco.

E venerdì 31 marzo 2017? Ufficialmente non sappiamo quale trono verrà trasmesso prima della pausa per il weekend perché la conduttrice e tutto il suo staff nulla hanno rivelato. Ci limiteremo pertanto a fare delle supposizioni che nove volte su dieci si rivelano esatte visto che tengono conto di quanto successo nelle settimane precedenti, oltre che nella settimana in corso.

Per la precisioni, riteniamo che Maria De Filippi possa pensare di concludere la settimana ancora con il trono over, mandando in onda la terza parte della registrazione andata in onda in questi ultimi due giorni. Se quanto detto accadrà veramente, possiamo dirvi che si continuerà a parlare di Gemma e Marco e della loro possibile storia d’amore a cui in molti non credono. Nascerà qualcosa di importante oppure sarà l’ennesima delusione per la dama amata dai telespettatori?

Tags

Articoli correlati