Pistoia: scontro sulla statale, muore 69 enne Cataldo Tesi, grave uomo di Quarrata

Lo scontro è avvenuto nella frazione di Olmi coinvolgendo un'auto ed un motocarro. Entrambi i conducenti sono rimasti bloccati all'interno del loro abitacolo...

181

Ha avuto risvolti tragici lo scontro accaduto ieri pomeriggio sulla statale, nei pressi di Quarrata, in provincia di Pistoia. Un’auto ed un motocarro si sono scontrati frontalmente provocando la morte del 69 enne Cataldo Tesi, un’altro uomo invece sarebbe ancora in pericolo di vita.

E’ ancora poco chiara la dinamica che ha portato allo scontro frontale, avvenuto ad Olmi, frazione di Quarrata. Pare che uno dei due mezzi, forse a causa del malore del conducente oppure una distrazione, ha invaso l’altra corsia rendendo praticamente impossibile evitare l’impatto frontale. A riportare le conseguenze peggiori è stato proprio Cataldo Tesi.

Entrambi i conducenti sono rimasti con le gambe incastrati nel loro abitacolo, soltanto dopo l’intervento dei vigili del fuoco, sono stati estratti e condotti d’urgenza nei vicini ospedale della provincia di Pistoia. Purtroppo le condizioni di Cataldo Tesi sono andate via via peggiorando fin quando il cuore dell’uomo si è fermato per sempre.