Uomini e Donne: cambia la programmazione settimanale del talk show

Venerdì scorso, 31 marzo 2017, la consueta puntata giornaliera di Uomini e Donne non è andata in onda per fare spazio ad un day time dedicato ad Amici 2016. E' una cambio definitivo?

149

In tanti avranno notato che venerdì scorso, 31 marzo 2017, la consueta puntata giornaliera di Uomini e Donne, talk show televisivo condotto da Maria De Filippi, non è andata in onda per fare spazio ad un day time dedicato ad un altro programma ideato e condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo, stiamo parlando di Amici 2016.

A quanto pare, la scelta è stata effettuata per dare la possibilità ai telespettatori di appassionarsi di più alle vicende dei giovani concorrenti che partecipano a questa edizione di Amici. Pare infatti che gli ascolti del programma non stiano andando come i vertici di Mediaset si sarebbero aspettati e siano comunque inferiori a quelli fatti registrare negli scorsi anni.

La decisione di non trasmettere Uomini e Donne il venerdì ha però fatto infuriare i fans del programma che tramite i social chiedono a gran voce di modificare nuovamente la programmazione. Non ci resta a questo punto che attendere il prossimo venerdì per capire cosa deciderà di fare Mediaset.