Gossip

Kim Kardashian ripudiata da 100 mila followers, per il lato b con la cellulite

I follower di Kim Kardashian secondo me sono stati un poco esagerati, per un poco di cellulite sul lato b che l’attrice statunitense ha esibito, mentre si trovava in bikini, i suoi follower furiosi hanno abbandonata la star.

Ok, posso essere d’accordo che Kim sfoggia il suo lato b con un poco di cellulite, ma cosa vi è di strano? Addirittura 100 mila dei suoi ammiratori le hanno detto addio?  Kim Kardashian è diventata nota per una serie e apparizioni in tv, ma principalmente per il suo lato b, i suoi fan oggi molto delusi dall’aspetto fisico della vip ed hanno compreso che la forma fisica bellissima, senza l’ombra di un neo sulla pelle della donna, era dovuto solo grazie all’uso di photoshop.

Avere delle imperfezioni sul corpo è umano, ma i seguaci di Kim, hanno accusatala poverina, si fa per dire, di essere stata “falsa”.  I follower che da lungo tempo seguivano Kim Kardashian su Instagram e Twitter dove l’hanno sempre sorretta, oggi questi si sono sentiti imbrogliati e quindi hanno deciso, in 100 mila, di dire addio alla star per sempre.

Prova costume non superata

“Non c’era niente di reale, mi viene da vomitare. Eri tutta finta”, scrive un utente su Twitter. Ed ecco un altro commento negativo sulla poverina: “Da non crederci. Ti svegli e vedi la realtà, Photoshop come migliore amico. E io che cercavo di assomigliarti”.

Kim Kardashian, che da sempre ha sostenuto di non fare uso di photshop, ha troncato tutte queste polemiche pubblicando su Instagram una sua foto, questa volta frontale però.

Tutto ciò è accaduto perché la modella è stata beccata da un paparazzo mentre la Kardashian sta al mare in Messico con la famiglia.

Tags

Articoli correlati

Close