Noah, figlio di Michel Bublè e Luisana Lopilato, ha sconfitto il cancro

Una buona notizia per il cantante canadese naturalizzato italiano Michel Bublè e sua moglie Luisana Lopilato: il loro figlio Noah di appena tre anni è riuscito a sconfiggere il tumore al fegato ed è tornato a casa.

166

Dopo un periodo non certo felice, arriva finalmente una buona notizia per il cantante canadese naturalizzato italiano Michel Bublè e sua moglie Luisana Lopilato: il loro figlio Noah di appena tre anni è riuscito a sconfiggere il tumore al fegato e pertanto è stato dimesso e potrà tornare a casa dalla propria famiglia.

A dare la notizia è stato il fratello di Luisana, il quale ha per l’appunto riferito che il piccolo Noah è completamente guarito dal brutto male che lo aveva colpito tanto che i medici hanno deciso di dimetterlo. Nelle ore scorse, la famiglia al completo ha pertanto lasciato Los Angeles per fare ritorno in Argentina, ove vive.

Da quando il cantante ha scoperto il brutto male del figlio aveva deciso di cancellare ogni impegno di lavoro per potergli stare vicino. Adesso che è tutto passato potrà tornare ad esibirsi per i suoi innumerevoli fans che lo hanno supportato anche in questo periodo difficile.