Gossip

Aurora Ramazzotti innamoratissima di Goffredo

Aurora, Goffredo amore o semplice cotta?

E’ nata da poco la storia d’amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza a rivelarlo un’amica di famiglia. Fabiola Sciabarrasi compagna di Pino Daniele racconta le confidenze di Aurora. Aurora e la figlia Sara sono amiche da tanto tempo e grazie a quest’ultima si sono conosciuti. All’inizio tra i due è nata una semplice amicizia e lei lo vedeva bello ma non riusciva a vederci un di più. Ora invece si è creata una complicità tra i due magica che lei non aveva mai vissuto prima. Goffredo rappresenta per Aurora la sua prima vera storia importante. Avendo lui al mio fianco dichiara sto crescendo e maturando.

Chi è Aurora

Nasce a Milano nel 1996 ed all’età di 7 anni ha vissuto la separazione dei suoi genitori. Ha due sorelle da parte di madre e una sorella ed un fratello da parte di padre. Nel 2015 ha condotto nella fascia pomeridiana X Factor. Da quel momento non è stata più solo la figlia di Eros e Michelle. La nomina di conduttrice comunque ha suscitato molte polemiche. Era stata definita la solita raccomandata da mamma e papà. Il padre Eros è uscito allo scoperto difendendo la figlia affermando che non era merito loro ma bensì il posto se l’era meritato. Sempre nel 2015 Aurora ha ottenuto il diploma dall’International School of Europa. Sempre nello stesso anno hanno girato voci del suo fidanzamento con Edoardo Gori.

Aurora e la vita

Aurora sul suo profilo instagram si definisce un’incurabile ottimista. A 20 anni ha già mezzo milione di follower. Sa accettare le critiche e quando venne criticata per le sue presunte raccomandazioni lei non ha battuto ciglio. E’ ironica sia con se stessa che con gli altri. Prima della conduzione di X Factor aveva provato ad iscriversi come concorrente. Appena lo hanno saputo i genitori hanno bocciato la sua candidatura. E’ piena di affetti ed è felicissima di essere diventata da figlia unica a sorella di 4 sorelle e fratelli. Ha una forte autocritica e per il 99% delle volte non si piace. Cerca di correggersi anche se a volte le riesce difficile. Ha una grande amica Sara fliglia di Pino Daniele con la quale condivide le cose importanti della vita.

L’indipendenza e la crescita

Da due anni vive da sola contro il volere dei suoi genitori. Non è facile come passo perché le manca il calore della famiglia ma va spesso a trovarli. Con il padre abita vicino e quindi non è difficile la frequentazione. Questa decisone le ha permesso di crescere e maturare, di prendere consapevolezza dei propri limiti e delle proprie capacità. Si è circondata di persone che l’aiutano a vivere con leggerezza e che la spronano a buttarsi ed a fare esperienze.

Per quanto riguarda gli studi è iscritta alla Cattolica di Milano facoltà di Sociologia. E’ un po’ indietro con gli studi perché ha saltato la sessione invernale in quanto impegnata con X Factor. Alternerà studio e lavoro perché anche se molto attratta dal mondo della sua famiglia lei ama anche l’anonimato. Le piace passeggiare e vivere la sua giornata in tranquillità senza essere sempre sotto i riflettori.

Tags

Articoli correlati