L’Isola dei Famosi 2017: Paola Barale è già arrivata in Honduras?

Paola Barale andrà in Honduras per supportare da vicino il suo ex Raz Degan a L'Isola dei Famosi 2017? Un post sui social svela la decisione della showgirl...

253

E’ stato uno dei tormentoni degli ultimi giorni, da quando ha partecipato all’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2017: Paola Barale andrà in Honduras per supportare da vicino il suo ex Raz Degan dopo che tutti gli altri naufraghi hanno deciso di allontanarsi da lui a causa del suo comportamento?

A quanto pare, la showgirl italiana avrebbe deciso di accettare la sfida lanciatale da Alessia Marcuzzi. Nelle ultime ore, la Barale ha infatti pubblicato sul suo profilo social una foto che immortala una splendida spiaggia del tutto simile a quella in cui si trovano attualmente i naufraghi. Che sia già arrivata a destinazione?

Invero, siamo molto curiosi di capire, qualora effettivamente Paola Barale dovesse rimanere sull’isola, come si comporterà Raz Degan, il quale ha sempre dichiarato di voler affrontare questa sfida da solo. La vicinanza tra i due li farà nuovamente innamorare dopo i tanti anni passati insieme? Lo scopriremo molto presto.