Adriana Lima è tornata single, è finita la storia d’amore con Julian Edelman

E' durata meno di un anno la storia d'amore tra la modella brasiliana Adriana Lima ed il giocatore di football americano Julian Edelman. I due si sono lasciati.

281

E’ durata meno di un anno la storia d’amore tra la modella di Victoria’s Secret, la brasiliana Adriana Lima, ed il giocatore di football americano Julian Edelman. A quanto pare, i due si sarebbero lasciati subito dopo la fine del Super Bowl che ha visto trionfare la squadra in cui gioca lui.

Stando ai ben informati, la decisione di separarsi sarebbe stata presa a causa della lontananza e dei continui impegni di famiglia e di lavoro dei due che di fatto non gli consentivano di vedersi con regolarità. Adriana vive infatti in Florida, mentre Julian a Boston. Una distanza troppo elevata che ha determinato la rottura.

Ricordiamo che la Lima è stata sposata fino al 2014 con il giocatore di Basket Marko Jaric dal quale ha avuto anche due figli, Valentina e Sienna. Dopo un breve periodo in cui è rimasta single, la top model brasiliana si era messa con Julian Edelman. Ma anche questa storia d’amore è andata male. Troverà l’uomo giusto prima o poi?