Serie A: la Lazio batte il Torino e ritorna in quarta posizione. Decisivo Keita

I biancocelesti superano la resistenza dei granata grazie ai gol di Immobile, Keita e Felipe Anderson. Maxi Lopez ha siglato il momentaneo pareggio del Torino

120

Si è conclusa quest’oggi la ventottesima giornata della serie A con il posticipo serale Lazio-Torino. I biancocelesti si sono imposti con il risultato di 3-1 ottenendo tre punti importanti che gli hanno permesso di tornare in quarta posizione in classifica. Il sogno champions league è ancora possibile.

La partita non è stata semplice per la Lazio, la squadra ha attaccato fin dai primi minuti non riuscendo però a sfondare la difesa avversaria. Nonostante le tante azioni gol, il primo tempo è rimasto a reti inviolate. La seconda frazione è iniziata sulla falsa riga della prima ma stavolta Immobile ha subito trovato la vie della rete.

Il suo vantaggio però dura poco, ci ha pensato Maxi Lopez, entrato otto minuti prima, a riportare le ostilità in pareggio. A questo punto è salito in cattedra Keita che, con un gran gol, a riportato la Lazio in vantaggio. Il definitivo 3-1 è stato siglato da Felipe Anderson.