Anticipazioni Uomini e Donne di domani, mercoledì 22 marzo: trono over?

Uomini e Donne, tornerà puntuale anche nella giornata di domani, mercoledì 22 marzo 2017, intorno al solito orario delle 14.45. Ecco le anticipazioni sul trono.

1114

Una delle trasmissioni più amate di Canale 5, stiamo parlando di Uomini e Donne, tornerà puntuale anche nella giornata di domani, mercoledì 22 marzo 2017, intorno al solito orario delle 14.45, per stare vicino ai tanti telespettatori che non perdono neppure una puntata. Se volete conoscere in anticipo cosa succederà nell’appuntamento di domani continuare a leggere.

Una delle domande che i fans di Uomini e Donne si pongono non appena finisce una puntata è: quale sarà il trono protagonista della puntata successiva? Il nostro compito sarà quello di rispondere a questa domanda nonostante, è bene segnalarlo sin da subito, la redazione del programma non faccia mai filtrare anticipazioni fino a qualche ora prima della messa in onda.

Poiché il trono classico è stato il protagonista indiscusso dei primi due appuntamenti di questa settimana, riteniamo che mercoledì 22 marzo 2017 possa finalmente essere la volta del trono over. Qualora dovessimo avere ragione, rivederemo all’opera le dame ed i cavalieri, tra cui anche Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Sono loro due i veri protagonisti del trono over. Gli ex piccioncini sono alla ricerca della loro anima gemella, ma non sono riusciti ancora a coronare il loro sogno. Alcuni fans sperano che la coppia possa prima o poi tornare insieme, ma quanto successo nelle ultime settimane lascia poche possibilità. Staremo a vedere.