Avanti un altro, presto puntata speciale in onda in prima serata

Avanti un altro arriverà presto in prima serata con una puntata speciale il cui ricavato andrà devoluto per beneficenza. A rivelarlo è stato Paolo Bonolis in un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

407

Avanti un altro, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, arriverà presto in prima serata con una puntata speciale il cui ricavato andrà interamente devoluto per beneficenza. A rivelarlo è stato lo stato lo stesso conduttore in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Paolo Bonolis ha spiegato che per una sera il meccanismo di Avanti un altro sarà completamente rivisto in quanto parteciperanno due squadre da quattro membri ciascuno composte da personaggi famosi: da un lato le donne, dall’altro gli uomini, che si daranno battaglia per vincere quanto più possibile da devolvere alla onlus Cers che si prefigge l’obbiettivo di aiutare i bambini con gravi disabilità.

Nel corso dell’intervista il conduttore ha anche confermato talune indiscrezioni apparse in rete nei giorni scorsi, ovvero che nei prossimi due anni rivedremo su Canale 5 alcune delle sue trasmissioni che lo hanno reso celebre, ovvero Chi ha incastrato Peter Pan?, Ciao Darwin, Il senso della vita, Music e anche Scherzi a parte.