Gossip

Daniele Bossari uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, ha lasciato.

Daniele Bossari allontanato dal GF vip

Daniele Bossari inaspettatamente ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip. Si dice che l’allontanamento sia momentaneo, per gravi motivi personali, ma non si sa cosa sia successo di preciso.

Forse nessun telespettatore ancora si è accorto di nulla, in quanto l’accaduto è nato all’improvviso ed il personaggio della televisione ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip.

Daniele Bossari stanotte è uscito dal Grande Fratello Vip

Ecco il messaggio che è stato letto al Grande Fratello Vip alle ore 23.15 di ieri sera; “Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali”. Grande Fratello, nelle prossime ore, darà sicuramente ulteriori informazioni.

Speriamo che per Daniele non è accaduto nulla di tragico e che possa rientrare nel gioco del Grande Fratello. Cos’è sarà accaduto al punto che Daniele Bossaridi in fretta e furia è scappato via? Forse la produzione del GF vip ha informato al conduttore televisivo la morte del suo agente Franchino Tuzio, morto l’altro ieri.

La notizia del decesso di Franchino ha rabbrividito il sangue a tutti coloro che lo conoscevano nel mondo dello spettacolo e della televisione, dato che ha seguito ed è stato l’agente di grandi big del piccolo schermo tra cui anche Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Simona Ventura e lo stesso Bossari.

Una scelta obbligatoria da parte del Grande Fratello Vip quella di informare a Daniele di questo terribile lutto che lo ha colpito in prima persona, speriamo solo che ora tutto ciò non mettere a rischio la sua avventura all’interno della casa.

Restiamo, come voi, in attesa di aggiornamenti.

Pulsante per tornare all'inizio