Gossip

Ignazio Moser e la foto di Francesco Monte

Ignazio e Cecilia nuova love story ma spunta fuori la foto di Francesco

Eccoci di nuovo dentro la casa del Grande Fratello Vip. Si parla ancora di Ignazio e Cecilia e dell’arrabbiatura di lui. Ha scovato sotto il cuscino o dentro la federa la foto che Francesco aveva lasciato a Cecilia la sera del confronto. Ignazio si è arrabbiato con Cecilia perchè secondo lui c’erano altri posti dove riporla. “C’erano altri posti dove tenerla, non dove ti addormenti con me” queste le parole di lui. la storia tra i due è iniziata da pochi giorni e trovare la foto dell’ex sotto il cuscino non è proprio il migliore degli inizi.

Cecilia e la foto

Durante l’ottava puntata del programma Cecilia ha avuto un confronto con il suo fidanzato Francesco. Durante il confronto lei decide di lasciarlo e lui mentre parlavano dona a lei una foto. In quella foto c’erano loro due insieme sorridenti ed abbracciati. “Questa è la realtà, con pregi e difetti. E’ questa”. Queste le parole di Francesco mentre Cecilia osservava la foto. Quello che Francesco voleva sortire è ben altro rispetto a quello che poi è successo. Dopo il confronto la foto era sul divano e poi in un secondo momento è finita sotto al cuscino. Sicuramente il gesto è stato dettato dai primi momenti di sconforto durante i quali Cecilia non sapeva cosa fare. Ci può stare che poi con il passare dei giorni fosse stata dimenticata li senza nessuna ragione specifica.

Ignazio e la foto

Passata la crisi Cecilia inizia una relazione con Ignazio e la notte dormono in quel letto insieme. Lui ha trovato questa foto e si è arrabbiato. Quando ha trovato la foto Cecilia era alla Spa del Grande Fratello Vip. Lei rientrando si è accorta subito che qualcosa non andava negli occhi di Ignazio. Ha chiesto subito il motivo del suo cattivo umore perchè si era preoccupata. Moser a qual punto le ha detto del ritrovamento della foto ed ha aggiunto qualcos’altro. “Non è successo niente di grave, ma mi ha dato fastidio trovarla li così. Non riesco ad essere arrabbiato con te, però capiscimi”.

Confronto Cecilia Ignazio

Dopo queste parole Cecilia chiede scusa a Moser. “Ho le gambe che mi tremano ed è giusto che ti dia fastidio. Mi dispiace, non devi essere arrabbiato. Non ce n’è motivo” A questo punto le scuse sono state sigillate con un dolce bacio. Subito dopo ha tenuto a precisare ancora. “Non devi essere arrabbiato per niente, ma l’hai vista ora? Non sapevo proprio dove metterla. Ma sei pazzo? Guardami negli occhi.” A quel punto Ignazio ha replicato “L’ho vista appena sono andato a letto. Sai le mie paure e le mie cose. Per fortuna che quando l’ho trovata tu non eri li. Mi ero un po’ arrabbiato. C’erano altri posti dove tenerla e non dove ti addormenti con me. Capiscimi”. Cecilia lo ha tranquillizzato e gli ha spiegato perchè fosse li. “Certo che ti capisco, scusami. però tu capisci anche me, ho fatto tutto in fretta. Pensa a tutto quello che ho fatto”. A questo punto tra i due è finalmente tornata la pace.

Tags

Articoli correlati