Saltano le strategie, è tutti contro tutti all’Isola dei Famosi!

Gli ultimi avvenimenti, accaduti all'Isola dei famosi, avrebbero fatto saltare ogni tipo di strategia rivelate grazie alle dichiarazioni di Nancy Coppola...

169

Fin dalle prime puntate dell’Isola dei famosi era palese a tutti i telespettatori che ci fosse qualcuno a tramare e tessere le fila del programma decidendo, ancora prima di andare in onda, chi sarebbe stato nominato in quella puntata. Tutti lo sapevano ma adesso sono arrivate le prove alla vigilia di una puntata che si preannuncia incandescente.

Il tutto è successo per alcune scelte durante la prova ricompensa, in particolare Nancy Coppola non ha gradito essere stata esclusa da Samantha De Grenet e aver dovuto guardare i suoi colleghi mentre ottenevano un lauto pasto non previsto. E’ così esplosa la rabbia della cantante napoletana sancendo il tutti contro tutti.

Nancy Coppola ha fatto emergere quello che molti già avevano capito: lei, Giulio Base, Samantha De Grenet e Malena avevano deciso fin dall’inizio dell’Isola dei famosi che sarebbero stato i quattro ad arrivare in finale ed avevano manipolato il resto del gruppo affinché non venissero mai nominati.

La strategia è però saltata ed alle prossime nomination tutto è possibile!