Curiosità

Eccoci arrivati a Natale: cosa regalare al tuo lui

Ogni anno la domanda è sempre la stessa: Che gli regalo a Natale? Ecco alcune idee

Tra pochi giorni è Natale ed ancora avete dei dubbi sul regalo per il vostro fidanzato? Le situazioni possono essere sia di storia collaudata che di quella fresca ma il dubbio c’è sempre. Volete stupirlo con qualcosa di particolare e non essere scontate allora esaminiamo il tipo di fidanzato che avete. Per ogni tipo di uomo c’è il regalo appropriato. Pensate bene prima al tipo di vita che lui conduce e poi stilate un elenco di cose che potrebbero servirgli o piacergli. A questo punto incomincia la ricerca dell’oggetto più particolare.

Ecco alcune idee

Se avete un fidanzato sportivo potete tranquillamente optare per una bella tuta per la palestra o anche per andare a camminare nel parco. Se invece pratica uno sport ben preciso basta orientarsi su un accessorio che è sempre ben accetto. Una cosa utile per gli amanti della palestra o della piscina è il borsone, cavigliere, polsiere o anche un bel costume. Se poi oltre ad essere sportivo è anche un pochino spericolato optate per un pacchetto avventura. C’è l’imbarazzo della scelta da gettarsi con il paracadute alle prove in pista.

Per chi ha invece un fidanzato pigro cioè un pantofolaio allora potete spaziare da un bel libro, dvd oppure un abbonamento ad una piattaforma per poter vedere insieme i migliori film del momento. Altro set indispensabile per i pigri è il pigiama/tuta e le pantofole. Prendete un tipo scherzoso così lo prendete anche un pochino in giro.

Moltissimi ragazzi amano il calcio e quindi la cosa che lo potrebbe fare più felice in assoluto è la maglia del suo calciatore preferito. Oltre alla maglia magari in alternativa potreste optare per i biglietti di una partita importante.

Siete fidanzate con un amante dei viaggi? Allora la soluzione è semplice cercate sul web dei B&B e regalategli un weekend particolare anche su una vetta di una montagna. In un agriturismo alla scoperta di sentieri o vicino ad un lago.

Se il vostro ragazzo vive da solo potete sbizzarrirvi con utensili per la casa, plaid per il divano, stencil da muro o anche dei porta foto a puzzle che potete poi comporre con le vostre foto. Delle tazze per la prima colazione, un set di coltelli o delle tovagliette all’americana particolari.

Per il fidanzato che ama la tecnologia di cose ce ne sono molte a partire dagli smartphone, alla macchina fotografica, alla stampantina per il telefono alle casse bluetooth. Le cuffie per ascoltare la musica una cover personalizzata per il suo telefonino.

Fidanzato romantico un bel viaggio a Venezia o Parigi. Dei biglietti per il teatro, un week end in una SPA per coccolarvi insieme. Potete inserire il vostro coupon in un bauletto e cospargerlo di petali di rosa.

Questi alcuni esempi per aiutarvi nella scelta del regalo in base alle caratteristiche del vostro lui. Comunque quando si ama una persona qualsiasi cosa si regali è sempre ben gradita. A volte anche un semplice profumo o le pantofole della sua squadra bastano per renderlo felice. L’importante quando si regala qualcosa è farlo con il cuore e non solo perchè è Natale.

Tags

Articoli correlati