Moda

Look premaman per un capodanno da sogno

Come vestirsi per questa occasione speciale? Ecco alcuni utili consigli

Siamo quasi arrivati a festeggiare l’ultima notte dell’anno. Come ogni anno siamo tutti in attesa di salutare un anno che forse non ha portato tante gioie ed accoglierne un altro. In questa occasione oltre alla location dove trascorrerlo siamo molto preoccupati su cosa indossare. L’eleganza in questa occasione fa da padrona e l’essere belle è importantissimo. Chi è in attesa di un bambino-a in queste situazioni è un po in crisi specialmente se il pancione è molto evidente. Di solito le donne che stanno vivendo questo cambiamento del proprio corpo non si sentono a proprio agio con abiti stretti e preferiscono un outfit all’insegna della comodità e della praticità. L’abbigliamento più gettonato sono i leggins, i maglioni morbidi e gli abiti lenti. Cose non proprio adatte per una serata così particolare. Tranquille si può essere eleganti e speciali anche in questa occasione ecco alcuni consigli.

Idee per le amanti degli abiti

Se siete delle amanti di maglie ed abiti la soluzione ideale è un bel maxi dress, tuniche o vestitini morbidi. In questo modo il pancione risulterà meno evidente e vi sentirete comode ma eleganti allo stesso tempo. Abbinate a questi abiti degli strass, paillettes e borchie. Altra soluzione è l’abito stile impero che stringe sotto il seno per poi cadere morbido ed ampio sulla pancia. Ci sono anche degli abiti simili che hanno la cintura sotto il seno oppure vestiti in pizzo o con rouches sulle maniche.

La lunghezza è a vostro piacimento corti e lunghi sono tutti indossabili. Molte di voi potranno tranquillamente indossare anche dei tubini elasticizzati se la pancia non è molto evidente e se siete asciutte e longilinee.

Idee per chi ama i pantaloni

Se siete amanti invece dei pantaloni potete tranquillamente optare per dei leggins in finta pelle. Se invece vi piacciono le cose scintillanti li trovate anche in oro ed argento. Sopra potete tranquillamente abbinare una maxi maglia o anche un abitino corto. Oltre alle maxi maglie potete anche indossare dei cardigan particolari. Visto che potete indossarlo tranquillamente slacciato e non deve per questo essere un modello strettamente premaman. Lo potete tranquillamente utilizzare per qualsiasi tipo di look.

Scarpe ed accessori

Per quanto riguarda le scarpe sconsigliatissimo il tacco 12 che potrebbe risultare fastidioso e pericoloso. Ci sono tante altre soluzioni come ballerine scintillanti o scarpe con tacchi larghi e moderati. Una cosa sulla quale non avete limitazioni sono gli accessori come collane, spille, bracciali. Questi aiutano chi ama vestire di scuro per avere un tocco di luce in più.

Tags

Articoli correlati