Moda

Moda, ecco le proposte di Terranova per l’estate

In estate bisogna osare, con i colori, le forme e con gli abbinamenti

In estate bisogna osare, con i colori, le forme e con gli abbinamenti. È la stagione perfetta per azzardare con gli outfit innovativi e stupire!

Terranova, in questa ricerca di nuove tendenze, è il marchio perfetto per trovare tante idee carine per il proprio outfit estivo. Un brand che fa dell’originalità e del rapporto qualità-prezzo i suoi cavalli di battaglia, tant’è che risulta davvero semplice riempire il guardaroba dei capi che più ci piacciono, senza spendere una fortuna. Occhio poi alle opportunità online: qui ad esempio c’è una sezione molto interessante, dove poter scegliere numerose offerte e sconti dedicate ai saldi online, un’occasione perfetta per ribassare ulteriormente il costo del nostro shopping!

Ma cosa scegliere di indossare quest’estate? Scopriamolo insieme!

Le camicie colorate

Se l’estate fosse un capo, probabilmente sarebbe una camicia. Terranova ne propone una davvero fashion, con fantasia ibiscus. Una camicia bianca floreale a mezze maniche, disponibile in due colorazioni, il bianco antico e ciliegia. E’ perfetta per gli aperitivi in spiaggia, da abbinare a dei jeans cropped con sneakers bianche.

Per uno stile più elegante il consiglio è di optare per la camicia con colletto alla coreana, meglio se di colore bianco. Un capo perfetto per le serate più impegnative, da abbinare a dei pantaloni chino blu o beige, e a delle espadrillas. E se la serata diventa un po’ più fresca, la camicia a collo coreano si abbina perfettamente ad un bomber beige.

Quest’anno vanno poi molto di moda i capi morbidi, come la camicia in tessuto morbido con scollo alla coreana e chiusura a bottoni.

Anche in questo caso il consiglio è di abbinarle a dei jeans chiari, ma anche a bermuda e pantaloni cargo, accompagnati da scarpe basse bianche, con la suola più spessa.

Le t-shirt e le polo

In estate non possono mancare di certo le t-shirt. Questo è l’anno dei colori forti e vivaci, nelle sfumature del giallo, senape, verde kaki e corallo per abbinamenti davvero interessanti. Un esempio? La polo color giallo ocra con profili a contrasto. Una polo da abbinare a pantaloni scuri, magari jeans sabbiati e perfetta per gli aperitivi in spiaggia con gli amici o per un abbinamento da spiaggia, con un costume shorts, nei toni del blu e dell’azzurro.

Chiudiamo con la t-shirt da uomo a girocollo con fantasia tropicale. Sul sito Terranova è disponibile in diverse colorazioni come il bianco attico, da abbinare a dei pantaloni morbidi chiari, nel colore grigio topo, verde militare chiaro, blu denim e antracite. Colori forti e perfetti per l’estate.

Tags
Back to top button