Sport

Simone Verdi spiega perché ha rifiutato l’offerta del Napoli

Ha fatto molto discutere la scelta del giocatore Simone Verdi di non lasciare il Bologna e quindi di dire di no all’offerta presentata dal calcio Napoli. Quando oramai era tutto pronto per l’ingaggio, il giocatore ha fatto un passo indietro scatenando l’ira social da parte della tifoseria degli Azzurri che non ha risparmiato insulti e attacchi nei confronti del campione.

A rispondere su questa vicenda è stato l’agente di Simone Verdi che ha ritenuto come siano stati fastidiosi per il fuoriclasse i giudizi e tutti i commenti arrivati da parte del popolo partenopeo. L’agente invece ha spiegato come Simone Verdi ha deciso di restare a Bologna perché si trova bene in quell’ambiente e che quindi non è stata una questione personale nei confronti della squadra Campana, quanto piuttosto una decisione legata al suo ruolo nella squadra rossoblu.

L’ira del web contro Simone Verdi

Sebbene le parole dell’agente di Simone Verdi siano arrivate per cercare di sedare gli animi, in realtà non sembra che la situazione si sia ancora placata dopo il rifiuto di Verdi al Napoli. La vera ragione del suo rifiuto non è chiara tifosi napoletani che vogliono vederci chiaro e hanno iniziato a mettere in campo una serie di fantasiose possibilità.

Verdi dal canto suo ha fatto sapere che la scelta del mancato trasferimento di Verdi è molto personale e quindi il calciatore vuole finire il suo percorso di crescita nella squadra che lo ha scelto, ovvero il Bologna. È chiaro che il giocatore si è anche detto abbastanza infastidito dal clima che si è venuto a creare allo stesso tempo ha messo in chiaro come di fatto l’ipotesi con il Napoli, per quanto gli riguarda, non sia da considerarsi definitivamente chiusa quanto piuttosto magari da prendere in considerazione in una fase diversa della sua carriera.

Ad ogni modo si parla di altre possibilità anche per questo giocatore che ha messo in campo un campionato davvero eccezionale con la maglia del Bologna. Non si sono ancora fatti dei pronostici chiari, assicura l’agente di Simone Verdi, ma in realtà, non ci credono i tifosi rossoblù né tanto meno quelli azzurri.

È per questo che nelle ultime ore sul web non si fa altro che parlare del futuro calcistico a partire da giugno, per Simone Verdi. Coloro che sono appassionati ad esempio di scommesse, hanno deciso di puntare sulla partenza di Verdi per un’altra squadra Big italiana come la Juve oppure il Milan. Ancora oggi c’è chi continua a giocare ed anche a scommettere in questo senso. Se vuoi partecipare anche tu clicca qui per giocare su Netbet.it

Simone Verdi spiega perché ha rifiutato l’offerta del Napoli
Vota questo articolo

Articoli correlati